giovedì 29 settembre 2011

RITORNI IMPORTANTI E VITTORIA MERITATA


Le notizie fondamentali sono due. E sono complementari.
Proprio così, il ritorno del Puledro Bazzara e del Cigno Lobasco porta lo UKFC alla vittoria contro Caffetteria del Borgo, finora 2a in classifica, per 4-2.
Tutta la squadra gioca una buona partita, ma sono proprio i due al centro delle ultime polemiche a risultare forse i migliori in campo; il primo mette a tacere le contestazioni dei supporters con due reti, il secondo dimostra che il Club ha bisogno di lui - come lui del Club - e dirige la difesa come un direttore d'orchestra.
Forse questi due casi hanno sentito la necessità di dimostrare qualcosa, forse hanno contribuito a rendere più unito lo spogliatoio. Forse il merito è del Presidente che, in un caso, si è presentato fuori dalla oramai nota edicola di Borgo per "scuotere" il Puledro e, nell'altro, ha messo un po' di pepe al Cigno presentando l'ipotesi di un forte nuovo acquisto per la difesa.
Il risultato è che la squadra gira bene e sembra ormai pronta per affrontare Case & Case, il team primo in classifica, la prossima settimana.
SEMPRE AVANTI!