mercoledì 21 settembre 2011

COMUNICATO STAMPA PER I TIFOSI

Illustrissimi "CaniSciolti" neroverdi è il vostro bomber de borgo che vi scrive . Credo che Voi più di tutti meritate delle giustificazioni da parte mia . Le vostre intimidazioni , seppur gravi , vedi la testa equina sul sedile dell' Audi della mia fidanzata , oppure la buca delle lettere intasata da volantini di propaganda del P.d.L. , hanno delle attenuanti vista la mia perdurante latitanza . Nel vostro prepotente striscione però viene strumentalizzata la parola " ONORE " ed è proprio di questo che vorrei spendere due parole . In questa tristissima vicenda , che ben poco ha a che vedere con il calcio giocato , è stata la mia dignità ed il mio orgoglio ad essere umiliati e calpestati con la mancata convocazione nella prima giornata di campionato. Dopo la cavalcata trionfale dell' anno scorso meritavo un pò di considerazione in più all' inizio della nuova stagione. Nel mio cuore , la prima giornata di campionato , aldilà della partita in se stessa, aveva un significato particolare proprio perchè era l'esordio , sorgente dei nostri sogni di gloria dopo un' estate caratterizzata da tanti allenamenti di preparazione. Dovevamo esserci tutti in quella partita a far gruppo , nessuno escluso . Cari Tifosi prendetevela con il presidente gerometta reo di aver azzerato tutto il mio entusiasmo senza degnarsi nemmeno di una telefonata per chiarire e motivare l' esclusione dalla lista dei convocati . Io ho il cuore in pace , conscio di aver sempre onorato i colori , anche con il sangue quando ce n'è stato bisogno. Presidente .., compri pure i Godeas ed i Qualizza , mercenari che hanno ancora tutto da dimostrare , ma sappia che la delusione nei suoi confronti è davvero tanta ! firmato Puledro amareggiato