lunedì 19 settembre 2011

POSSIBILI NOVITÀ DI MERCATO

Come riportava stamane Paolo Bargiggia ai microfoni di UKTV, il presidente Herometas pare poco soddisfatto dell'inizio del campionato dei suoi e medita un colpo di mercato per puntellare la rosa che ha subito diverse defezioni ed infortuni negli ultimi mesi.
Tre i nomi in ballo: Steve MacManaman, stella del Liverpool degli anni '90, attualmente ritirato a vita privata sul Carso, che si è detto disponibile a reindossare gli scarpini affascinato dal progetto tecnico di mr. Gerometta. 
Il secondo nome in lizza è quello di Denis Godeas, stufo della mediocrità della Lega Pro, che andrebbe in rosa a sostituire Bazzara, la cui posizione nei confronti della curva contestatrice dei "CaniSciolti Neroverdi" si sta facendo sempre più critica.
L'outsider è il jolly Qualizza, svincolato a causa del fallimento del Karakas e attualmente fuori rosa al BTB per non aver superato alle visite mediche l'esame del peso minimo consentito.
Attualmente tutte e tre le piste paiono calde e il presidente si è chiuso in un enigmatico "No Comment", che lascia presagire che le prossime ore saranno decisive. A breve aggiornamenti.