mercoledì 21 settembre 2011

NUOVO PREZIOSO ACQUISTO ESORDISCE CON UN GOAL


Presentato alla stampa ieri, prima della partita contro Real Servola, il nuovo acquisto messo a segno dal Presidente Herometas: il "guerriero" nero-verde è Alessio "Guru" Qualizza.
Reduce dal fallimento del Karakas e dall'inspiegabile esclusione dai BTB, lo United Katastropha l'ha accolto consegnandogli la maglia numero 11.
Giocatore eclettico e versatile, è famoso per la sua magrezza che gli permette di nascondersi nel cono d'ombra della vista dell'avversario, per poi ricomparire inaspettatamente e rubargli la palla. Le altre qualità sono la tenacia in campo, la passione per le maglie da calcio, la fede cieca nell'Udinese.
L'esordio non poteva essere dei migliori, battezzato da un goal molto importante e da una prestazione decisamente positiva; molti i contrasti vinti e una tipologia di gioco a servizio della squadra.
La tifoseria, molto polemica nell'ultimo periodo, ha gradito il nuovo acquisto e l'ha accolto con fortissimi cori, soprattutto quando ha baciato la maglia, dopo aver segnato.
Benvenuto.