mercoledì 28 settembre 2011

IL PAGELLONE DI R.S., 1a GIORNATA


JULIEN: Voto 7,5. Esibisce tali capacità di protensione verso l’alto da farci riclassificare come barzotto il meglio che aveva saputo mostrarci Siffredi in “Ejacula, la vampira”. THE ERECTION VIGORSOL.

WALLI: Voto 6,5. Rimane lucido finchè il fisico lo sorregge. E’ il Marlon Brando sformato di Apocalypse Now chiamato per Ultimo tango a Parigi: arrivato alla scena del burro, avrebbe ordinato alla Schneider di portargli una birra e qualcosa su cui spalmarlo. ULTIMO JABULANI A PARIGI.

FIDEL: Voto 6,5. Ordinato, ma poco fantasioso. Fosse stato lui Romeo, Capuleti e Montecchi sarebbero tuttora impegolati in un’interminabile puntata-fiume di Forum. SANTI - (BURGNICH) - LICHERI

TRIFILIO: Voto 7. Si aggira guardingo e nervoso per il centrocampo, esibendo la stessa prontezza di riflessi che avrebbe sfoderato nel girone dei sodomiti, se per un qualche refuso fosse stato lui a dover accompagnare Dante all'Inferno. FLEGETONTE.

ZUCK: Voto 7. Prima dell'incontro decide di darsi la carica ascoltando ripetutamente "Kiss" di Prince. Notizia sorprendente, ma non quanto lo sarebbe scoprire che Prince, prima dei concerti, per darsi la carica si riguarda le migliori giocate di Zuck. BAMBUS RAIN.

POETA: Voto 7. Si muove con l'eleganza che gli è nota, e regge la scena per amore del Presidente finchè lui glielo chiede. E' la Sabina Began della squadra, con la differenza che, anzichè Tarantini, il suo manager è il Chioggiotto. APE-CAR REGINA

GURU: Voto 7,5. Inventa, regala colpi di genio ed entusiasma le folle. E' il John Lennon della squadra. Resta solo da capire tra quanti turni incontrerà Mark Chapman. THE FAB FOURLAN

JERRY: Voto 7,5. L'intesa che trova col Guru è tale da farne la Yoko Ono di un universo ideale: figa, e disponibilissima a farsi scopare dal resto della squadra. YOKO ANO.

MEXICO&RICKI: Voto 69. La rabbiosa lite a metà del match è il preludio a quanto accade tra i due nel dopo-partita, sotto alla doccia e agli sguardi inteneriti dei compagni, che li lasciano, avvolti dal vapore, mentre il Cigno si inginocchia roteando il lungo collo sotto lo sguardo vigile ed eccitato del Chupacabra. A LOVE STORY

ALL. GEROMETTA: Voto 8. Fa piovere testosterone sulla squadra. Non sarebbe un problema, se non pretendesse pure che l'ingoiamo. SNOWBALL.