lunedì 13 giugno 2011

ULTIM'ORA! SVOLTA NELLA CORSA ELETTORALE


Dopo una notte di ferventi trattative, sono lieto di comunicarvi che i candidati Emilio Gabrielo Herometas e Tua Madre Pelosa sono giunti ad un accordo per un apparentamento politico.
Segue una breve dichiarazione del misterioso candidato sui termini dell'accordo:
“Visto e considerato il clima sorprendentemente ostile e violento su cui sono state da molti impostate queste elezioni, ho scelto, seppur a malincuore, di ritirare la mia candidatura a presidente dello United Katastropha FC. Nella serata di ieri ho avuto un incontro privato con il Presidente uscente Emilio Gabrielo Herometas, con cui mi trovo d’accordo su molti punti di programma, e ho deciso che la soluzione più giusta per me in questo momento è un apparentamento con la lista del Presidente. Gli fornirò tutto il mio supporto e i voti dei fedelissimi che riuscirò a racimolare. In cambio non chiedo poltrone, ma solamente che la mia identità non venga rivelata, tutto questo per il bene del nostro amato Katastropha”. 
Tua Madre Pelosa per Herometas Presidente