martedì 7 giugno 2011

HEROMETAS: PROGRAMMA, PARTE 2


EMILIO GABRIELO HEROMETAS 

PROGRAMMA ELETTORALE

PARTE II – CON LO SGUARDO SEMPRE AVANTI!

In questa seconda parte del programma illustreremo i prossimi passi che la società intende intraprendere per integrare gli ottimi risultati fin qui raccolti e consolidare la già solida struttura societaria: 
  1. Conferma e mantenimento del nome e logo societario, conferma della spina dorsale dirigenziale con aggiunte ad hoc in ruoli di responsabilità per rendere la struttura societaria ancora più solida e funzionale. I nomi, verranno rivelati in una seconda fase della campagna.
  2. Dotazione ad ogni membro della rosa di animale guida indiano, con tanto di certificazione.
  3. Istituire un sistema di multe (previo voto favorevole della squadra) per ritardi, ammonizioni, espulsioni, ubriachezza molesta e casistiche che possano minare l’unità del gruppo.
  4. La società inoltre propone multe simboliche (esplicabili in atti di nonnismo, schiaffoni e lopez) a chi non bestemmia il signore e non mangia kebap.
  5. La società si impegna a mettersi in cerca di sponsor collaterali per finanziare attività di comunicazione, merchandising, e simili, come la creazione di t-shirt, adesivi, spillette o preservativi a marchio Katastropha, con la valutazione della possibilità di fornirsi di una carta “Poste-Pay” societaria per le donazioni, la compravendita di merchandising e altre transazioni economiche.
  6. Impegno concreto, in caso di vittoria elettorale, a dare una voce agli altri candidati perdenti sulle decisioni da prendere per preservare il pluralismo, vera forza di questa organizzazione.
  7. La società si impegna a mettere a disposizione a spese societarie un paio di calzini neri di emergenza in caso di abbinamenti sconvenienti da parte di Mazzucco.
  8. La società si impegna a consultare preventivamente Fidel Tonchia, addetto al settore del merchandising sportivo, prima dell’acquisto di materiale tecnico.
  9. La Società si impegna a spronare tutti i membri della rosa a cercare eventuali palloni smarriti, in modo da non disperdere il patrimonio societario.
  10. La società si impegna, nel tempo, ad arricchire il sito societario di foto, statistiche e aneddoti ilari sui giocatori dello United Katastropha ed i dirigenti.
  11. La società ritiene produttivo di utilizzare i soldi dei contratti di sponsorizzazione per la prossima stagione, per l’acquisto di una seconda muta sportiva, previa consultazione dell’esperto (vedi punto 5).
  12. L’istituzione, a fine campionato, di almeno un’osmizzata e una grigliata, con giro di amari offerto dalla dirigenza, rutto e peto libero e anzi obbligatorio.
Se ritenete manchi qualcosa, contattatemi personalmente sul profilo facebook societario, risponderò ad ogni vostro dubbio.

Il presidente di tutti, belli e brutti

Emilio Gabrielo Herometas