domenica 5 giugno 2011

T.M.P.: PROGRAMMA AMMINISTRATIVO

Programma Amministrativo 

T.M.P. PRESIDENTE 

Elezioni del Presidente e del c.d.a. dello United Katastropha F.C. 2010 
  • Perché mi candido
  • Qualità della Squadra
  • I diritti
  • Cosa può fare il Presidente

Temi
  • United Katastropha F.C. squadra dell’innovazione
  • United Katastropha F.C. squadra delle persone
  • United Katastropha F.C. squadra del dialogo

Perché mi candido

Voglio bene a questa squadra e posso contribuire a ridarle il ruolo che si merita.
Desidero che abbia il presente migliore possibile e un futuro fatto di vittorie, voglio una squadra aperta, dinamica ed EUROPEA, che sa far risaltare i suoi valori e su questi fa leva per un nuovo futuro: la squadra, l’amore per la squadra e l’attacamento ai colori della società.
Mi impegno per una squadra dove nessuno possa ritrovarsi privo d’aiuto e tutti abbiano diritto a una vita decorosa, una squadra dove si combatte l’esclusione, dove i giovani e i meno giovani possano davvero scegliere di rimanere o di ritornare.
Mi candido perché mi appassiona una squadra fatta di trasparenza, di partecipazione e di scelte responsabili basate sull’amore per la squadra.
Sono radicato in questa Società e la voglio vedere in relazione con il mondo; per questo c’è bisogno di concretezza, di risultati immediati e del coraggio del sogno: dobbiamo riscoprire un sogno collettivo che si chiama UNITED KATASTROPHA F.C.

Qualità della Squadra

Si parla spesso dell’alta qualità dello U.K.F.C. e in una certa misura questo è vero. La nostra squadra è bella, con un contesto invidiabile, tranquilla e con una certa ricchezza frutto della passione e dell’amore che abbiamo per i nostri colori.
Ma dobbiamo ricordare due elementi essenziali.
Primo: dietro alla qualità della squadra, che abbraccia molti ma certo non tutti, si va estendendo una condizione di nuova povertà, intesa come divisione dello spogliatoio.
Secondo: la qualità della squadra ricorda per molti versi un serbatoio di carburante riempito ormai molti chilometri fa. La macchina è in riserva, ma continua ad andare avanti come se nulla fosse, salvo che tra pochi chilometri è destinata a fermarsi, se non rifacciamo il pieno.
La ricchezza sociale dello UNITED KATASTROPHA F.C. è un serbatoio riempito in passato che ha urgenza di NUOVO CARBURANTE.

I Diritti

È l’uguaglianza che rende possibile la diversità, rende possibile a ciascuna e ciascuno di noi di valere proprio come persona e sportivo: l’ugaglianza nell’esercizio della squadra.
Tutti i calciatori hanno pari dignità, senza distinzione di razza, di lingua, di religione.

Cosa può fare il Presidente

Certo non ha la bacchetta magica per risolvere tutti i problemi, tuttavia, il Presidente può fare molto: 
  • Usare le competenze per una squadra più bella, più moderna, dove tutti giocano con tranquillità e serenità
  • Rappresentare con autorevolezza la società, farne sentire la voce e le ragioni
  • Proporre una visione, una stategia diversa e moderna per lo UNITED KATASTROPHA F.C.
  • Incoraggiare le tante risorse di questa squadra
  • Impegnarsi con entusiasmo nella sua realizzazione calcistica

ABBIAMO BISOGNO DI UNO SCATTO D’ORGOGLIO, TUTTI INSIEME, PER SUPERARE VITTIMISMO E FRUSTRAZIONE E DECIDERE DI GIOCARE TUTTE LE NOSTRE CAPACITÀ PER FAR TORNARE LO UNITED KATASTROPHA F.C. GRANDE.