venerdì 3 giugno 2011

ELEZIONI 2011 UKFC: COME SI VOTA


Come ben sapete, all'interno dello United Katastropha Football Club c'è stata una rottura.
Il Presidente Emilio Gabrielo Herometas, dopo i pesanti scontri con Giancarlo Beltran Zanetti, si è dimesso dal suo incarico, ha indetto le elezioni e ha invitato la gente a candidarsi per la tanto ambita e contestata poltrona.
Come da lui indicato, il termine ultimo per le votazioni è fissato alle ore 23:59 di Mercoledì 15 Giugno 2011.
Il conteggio dei voti è previsto per Giovedì 16 Giugno 2011 e, successivamente, sarà proclamato il nuovo presidente dello United Katastropha Football Club.
Si ricorda che il vincitore dovrà ottenere il 50% +1 del totale dei votanti; in caso contrario, i due candidati che avranno ottenuto la maggioranza delle preferenze andranno al ballottaggio (con eventuale data da definirsi). In questo caso vincerà chi otterrà più voti.
Per votare, si deve mandare una mail all'indirizzo elezioni2011ukfc@gmail.com, specificando il nome del candidato prescelto; faranno fede la data e l'ora indicate nella mail ricevuta.
Ad oggi non è pervenuta nessuna candidatura ufficiale: per presentare la propria candidatura, mandare una mail al suddetto indirizzo, precisando MI CANDIDO nell'oggetto della mail stessa e specificando il proprio nome e cognome.