venerdì 3 giugno 2011

CANDIDATO: T.M.P.


Terza candidatura ufficiale.
Il candidato rimane anonimo e promette di svelare la sua identità solo in caso di vittoria.
Dai toni lievemente "cosoliniani", questa la sua presentazione:
Carissimi ragazzi, 

ho deciso di presentare la mia candidatura per le elezioni del 16 giugno 2011. Conoscere la mia identità solo in caso di vittoria! 
Dopo lunga riflessione ho capito che era il momento di mettere al servizio della nostra squadra ( dove conosco tutti e tutti mi possono avvicinare e parlare per strada) il mio modo di essere. 
Essere cioè un Presidente disponibile all’ascolto, sempre alla ricerca del confronto, determinato a compiere scelte condivise, attento all’uso delle parole, sempre alla ricerca del bene comune, impegnato a valorizzare ciò che unisce piuttosto che a enfatizzare ciò che divide. Con questo impegno mi metto a disposizione. 
Mi metto a disposizione perché voglio bene alla nostra squadra e stimo le persone che ne fanno parte: voglio che il Katastropha possa trovare una nuova concordia anche attraverso l’impegno al dialogo tra tutti. Solo così potremo CRESCERE! 
Mi presento con una squadra fatta di VERI uomini, volti nuovi e persone di esperienza. Tutte con un solo, unico obiettivo: essere utili alla propria SQUADRA. Se avrò l’onore di essere IL VOSTRO PRESIDENTE, sarò il PRESIDENTE di tutti e non solo di una parte. Lo United Katastropha F.C. ha bisogno di tornare a essere una squadra unita: le divisioni penalizzano tutti. 
Nei prossimi giorni mi piacerebbe illustrarvi il programma che il nostro gruppo propone. 
Cordiali saluti 
T.M.P. 
"PROGETTA UNA SQUADRA MIGLIORE, e il Katastropha TORNA GRANDE"