venerdì 11 marzo 2011

UKFC DISTRUGGE MUSCLE GYM


Visto il rendimento della squadra nelle ultime due gare, quella che poteva essere una disfatta si è rivelata un vero e proprio trionfo: ieri sera, sul campo di Dolina, lo United Katastropha F.C. ha battuto per 7-2 la capolista Muscle Gym, rovinandole il primato delle 5 vittorie consecutive.
Gli otto giocatori scesi in campo hanno condotto la gara sin dall'inizio, dimostrando di essere arrivati all'incontro preparati, sia psicologicamente che tatticamente: l'allenatore Gerometta ha schierato una formazione capace, concentrata, in grado di creare un ottimo gioco e di spezzare ogni tentativo di costruzione degli avversari.
Dopo la solita maledizione dello svantaggio iniziale, la squadra ha reagito in modo eccelso, continuando a realizzare giocate esemplari e creando innumerevoli occasioni da goal. Contemporaneamente ha fatto crollare i nervi agli avversari, che già dai primi minuti si sono dimostrati nervosi e poco produttivi.
Proprio quella mancanza di carattere, che fino a ieri era mancata, è uscita alla ribalta nel momento più importante, a dimostrazione che l'intero gruppo è unito e compatto, e può puntare a traguardi molto alti.
La chiamata è arrivata e ogni singolo giocatore ha risposto nel migliore dei modi.
Questo è Katastropha.