venerdì 25 marzo 2011

NEL DUBBIO...


Con spregiudicatezza e nero-verde ardore, il manipolo dello United Katastropha schiaccia gli arditi della nera Decima, scongiurando così l'oscuro pericolo di una dittatorial memoria.
Il risultato di 5-3 non rende degni meriti allo sprezzante gioco espresso dalla compagine del capitano Gerometta, soprattutto nella prima metà dell'incontro, che con audacia e temerarietà guida i suoi combattenti verso una vittoria grande.
Per lo Zaccaria. Per Muggia. Per l'intera Trieste.
Da subito la belligerante incursione dei neri viene abilmente portata da terra, da mare e da aria, costringendo i nostri eroi a un primo inequivocabile affondamento. Successivo è poi l'audace tentativo di spezzare irrevocabilmente le reni allo UKFC.
Ma grazie all'irrinunciabile esaltazione della volontà di non essere soggiogati dal totalitario nemico, i nostri proletari combattenti lottano per la libertà, per arrivare al completo annientamento del pericolo littorio, intento comunque a stabilire l'ora delle decisioni irrevocabili.
Ora che mai arriva, contrariamente all'ora della trionfal vittoria dei soldati di liberazione, schierati con impeto dalla giusta parte.
SEMPRE AVANTI!