martedì 8 marzo 2011

COMUNICAZIONI DISCIPLINARI URGENTI


La società, nella persona del suo Presidente Emilio G. Herometa, comunica che: 

Vista l’immotivata assenza alla partita vinta ieri dallo United Katastropha FC contro i Piedi di Balsa, il consiglio direttivo, riunitosi d’urgenza la notte scorsa ha deliberato che, visto il danno economico e morale ricevuto dalla società con questo gesto, il club REVOCA in maniera coatta lo sciopero previsto per giovedì 10 marzo 2010. I giocatori saranno costretti a giocare e verranno obbligatoriamente epitetati per tutto il corso del match col termine di “crumiri”. 

La società ha inoltre deciso di multare il tesserato GIANCARLO BELTRAN ZANETTI con la trattenuta di 3 mesi di stipendio (mensilità di febbraio, marzo e aprile 2011), sia per quanto riguarda la corresponsione economica che per i benefits, premi presenza, ecc. 

Augurandosi che la vittoria di ieri, sofferta più del dovuto ma fondamentale per sollevare morale e classifica, ci faccia superare questo momento di trambusto societario, la società invita tutti i tesserati a serrare le fila e fornire una grande prestazione contro il terribile MUSCLE GYM, nella speranza che episodi di disonore della maglia non si ripetano più. 


In fede 

Emilio G. Herometa
Presidente dello United Katastropha FC