lunedì 5 dicembre 2011

UNITED KATASTROPHA PER L'INTEGRAZIONE

Come i nostri tifosi ben sanno, la "Gallina Padovana" è da poco ritornata a Trieste dopo un breve ma intenso viaggio in Iran.
Prima della partenza erano poco chiare le motivazioni di tale trasferta; qualcuno ha ipotizzato il desiderio di turismo sessuale (lanciando simpatiche battute come "Sotto il burka: niente"), altri hanno pensato a una possibile ricerca di un nuovo sponsor, proseguendo così il processo d'integrazione già cominciato con il turco Baran Kebap.
Per togliere qualsiasi dubbio, il nostro esterno, al ritorno, ha consegnato al Club una dettagliata relazione rendendo conto dello scopo del viaggio e degli obiettivi raggiunti.
L'obiettivo è stato fare da portavoce dello United Katastropha presso un nuovo fan club della squadra che è stato da poco fondato a Tehran, lo UKFC TehranSupporters.
L'invito è arrivato al Club circa due mesi fa e una cosa ha subito incuriosito la dirigenza, al punto di mandare un rappresentante a verificare quanto descritto nella lettera: giunto a destinazione, Mmmbop ha visto con i suoi occhi alcuni militanti del fan club realmente somiglianti ad alcuni dei giocatori della squadra. Appurato questo, il nostro ha voluto avere maggiori informazioni e ha scoperto che alcuni di loro hanno fatto ricorso a interventi chirurgici, al fine di ottenere la somiglianza desiderata.
Questo è attaccamento alla squadra, questo è integrazione fra popoli con culture differenti.
Il calcio unisce, il Katastropha solidifica.


Trifilio


Bazzara


Gerometta


Inglin


Poeta


Uolli


Zuc