lunedì 12 dicembre 2011

HEROMETAS NOMINA IL NUOVO ALLENATORE

Cari tesserati, soci, giocatori,
è stato un periodo difficile quello che ci ha visto coinvolti. Un periodo di crisi umana e di risultati, con partite perse malamente o in cui abbiamo subito il pareggio all'ultimo, litigi dentro e fuori dal campo, polemiche e la parziale perdita di quello spirito che ha da sempre contraddistinto questa famiglia.
Per questo ho voluto dare un segnale forte e allontanare chi non è riuscito a mantenere nel gruppo la stessa armonia e grinta dell’anno passato, mr. Gerometta. Tempi duri richiedono soluzioni estreme e mio malgrado sono il solo che ha il potere e la forza morale di prendere queste difficili decisioni.
Nondimeno è con malcelato orgoglio che vi presento la persona che la società ha scelto come nuova guida tecnica del Team:

ANDREA VILLA BOIA


Proseguiamo nel solco della tradizione dei Guardiola, dei Gullit, dei Siffredi, persone che sono passate in pochi anni dal campo alla panchina continuando ad avere successo e a mietere risultati di prestigio.
Un tecnico grintoso, attento ai dettagli, adattissimo a far crescere i giovani e a motivare i veterani. Sono certo che saprà fare il meglio per la squadra.

PS: Ora John Charles Bertrand Zanetty può tornare al suo antico ruolo, ovvero somministrare nascostamente superalcolici ai minorenni delle giovanili.

In Fede,
Emilio Gabrielo Herometas
Presidente United Katastropha FC