mercoledì 14 marzo 2012

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO

Parte bene la prima settimana di doppio turno per lo UKFC che batte Ciessedi Controsoffitti per 5-1 sul campo di Soncini.
Partita dominata in gran parte dai nero-verdi e contraddistinta dalle mazzate date ai giovani avversari, colpevoli di essersi lamentati per ogni piccolo e ingenuo contrasto subito, in particolare da Trifillo, da Siro e dal Guru.
Vincono quindi il premio di "Nuova squadra finora più fastidiosa del campionato", dando al match di ritorno un importante significato, carico di aspettative e di "pacche".
Questa partita ha visto l'arrivo di un nuovo allenatore, Fabio Capezzolo, chiamato a sostituire all'ultimo minuto Robrendon Dibabbeo, impegnato nella ricerca della bottiglia di Bacardi misteriosamente scomparsa dopo la precedente gara. Il nuovo Mister ha subito dimostrato la sua capacità organizzativa, mandando in campo una squadra compatta, aggressiva e capace di produrre un buon gioco, ma anche la sua arroganza (da chioggiotto, ndr); nel post partita, davanti ai microfoni, ha descritto "Villa Boia sul viale del tramonto".
E si sa quanto l'ex Mister sia caro al Club.