domenica 22 gennaio 2012

LA SQUADRA STA BENE. MOLTO BENE


Ennesima vittoria per lo United Katastropha e per Andrea Villa Boia che, sul campo di Domio, distruggono letteralmente i Decima per 8-1, mettendo così una tacca sul miglior risultato di sempre e l'altra su un'ulteriore vittoria guidata dal nuovo tecnico.
Tecnico che si dimostra ancora una volta innovatore; all'inizio, cede la fascia di capitano a Messico, sottraendola allo storico capitano Gerometta, dando così al giocatore centroamericanofriulano fiducia e una nuova motivazione calcistica; poi fa partire Inglini dalla panchina, mandando in porta Tondina per i primi minuti, il quale riesce a tenere la squadra imbattuta per la prima parte di gara; sul finale azzecca la mossa Tondina punta, che lo ripaga con un goal e nuove possibili prospettive tattiche. Senza tralasciare l'ottima prestazione dell'acquisto di gennaio Zanolla, autore di 4 reti.
Un finale di stagione all'insegna dei numeri e delle grandi imprese; peccato che voci di corridoio (non ancora confermate) vedano il tecnico in partenza a fine campionato, alla guida di una squadra di medici che milita nel "Città di Trieste". Staremo a vedere.