martedì 10 gennaio 2012

INTERVISTA AL PRESIDENTE HEROMETAS


(Foto di repertorio)

A poche ore dalla ripresa del campionato, viene pubblicata un'intervista rilasciata dal Presidente Herometas prima dell'impresa di Muggia, nella speranza che contribuisca a mantenere molto alta la concentrazione della squadra, fino alla fine della stagione.

Gentile presidente Herometas, cosa ne pensa della situazione della sua squadra?
I ragazzi si impegnano molto,sono bravi ragazzi. Manca solo quel poco di impegno in più che fà la differenza. Mia nonna diceva sempre: “Devi mangiarne di merda prima di riuscire a cagare unsasso!”

E’ sicuro?
Mia nonna è morta cagando un sasso. Aveva i calcoli.
Dicono che il suo atteggiamento mondano stia influenzando negativamente la squadra, è vero?
Forse è più giusto dire che la squadra che sta influenzando negativamente il mio atteggiamento mondano.

E’ sicuro?
Ti sembro ubriaco?
Sì. (ndr.)

Cosa ne pensa dell'apporto di Matteo Mazzucco? Avrà il contratto confermato anche il prossimo anno?
Mazzucco per me è come un figlio, non potrei mai venderlo, è il mio Del Piero. A proposito, a fine stagione si ritira.

E’ sicuro?
Me l’ha confessato con gesti inequivocabili, anche se forse non se ne è ancora accorto.

Cosa può dirci del suo socio di minoranza, Luca Cordone Maria Massoni?
Basta con questa storia. I fratelli Massoni non esistono, sono tutta una montatura della stampa per screditarmi. Un po’ come le accuse di molestie sessuali dei giocatori, l’accusa di aver truccato le elezioni o il conflitto di interessi. Sono il miglior presidente degli ultimi 150 anni.

E’ sicuro?
Nessun presidente si può vantare di aver vinto un Megabowl, anche perché non esiste.

Un ultima domanda, quella che tutti i nostri lettori si stanno facendo,cosa farà per Natale?
Saremo tutto il giorno inriunione per decidere le strategie di mercato. Io e il mio fidato consigliere Johnny Walker.

E’ sicuro?
Chiedete conferma a Johnny Walker.