venerdì 18 novembre 2011

I CANISCIOLTI CONTINUANO CON LE MINACCE


Questa è la foto che è stata "recapitata" all'estremo difensore Inglini questa mattina da due CaniSciolti a volto coperto che lo hanno quasi investito con un motorino senza targa urlandogli "Stai attento ebreo che sei il prossimo!". Assieme alla foto c'era un foglio in cui si leggevano le seguenti parole: 
"ORA BASTA! Tirate fuore le palle siamo stufi di vedere una squadra svogliata, un "portiere" sottotono e ebreo, un Lobascio ancora più scarso del solito (quella del ginocchio è una scusa evidente) che riversa il suo odio sull'impotente Mazzucco, un Tondina che non sa più correre (ed era l'unica cosa che sapeva fare), un messicano sobrio, un nuovo innesto buono per colpire la gente sugli spalti, un calabrese che non fa più la cresta sui soldi da dare nel post partita, vari giocatori spariti e soprattutto un allenatore-giocatore che ha "altre priorità". Il Katastropha è l'UNICA priorità. Vogliamo vedervi sputare il sangue."
Inutile dire che i "tifosi" si riferiscono al rendimento altalenante della squadra, alla mancanza di impegno da parte di alcuni, che sta facendo sprofondare la squadra nella zona ingloriosa della classifica.
"Sono molto scosso e temo un ritorno al clima di terrore che si viveva qualche mese fa". Queste le dichiarazioni dello sciagurato Inglini.