giovedì 7 aprile 2011

LETTERA DEL CAPITANO


Cari compagni,
vi scrivo perché ho alcuni pensieri che vengono dal cuore e che voglio condividere con voi. Come ho sempre fatto nel corso della mia carriera calcistica e della mia vita, conduco l’ennesima battaglia per la dignità e la trasparenza. Nelle settimane passate è stata fatta tanta confusione, si sono creati casi mediatici per esclusioni eccellenti e sono state messe in discussione la professionalità, la buona fede e l’onestà di due persone che mi stanno particolarmente a cuore: il presidente Herometas, che per me è come un padre, e l’allenatore. Per questo sono qui quest’oggi per sottolineare di come io mi rimetta ciecamente alle decisioni dell’allenatore per quanto riguarda scelte tecniche, esclusioni e turn-over e del presidente per ciò che concerne provvedimenti disciplinari, gestione economica e scelte di mercato.
Sono certo che siano le persone in assoluto migliori per svolgere il compito che gli è stato affidato. Mi fido di loro come e più di me stesso e spero vogliate essere dalla nostra parte, con l’obbiettivo, anzi il sogno, di vincere il campionato.

Believe in our dreams

Il vostro Capitano
Gabriele Gerometta