venerdì 18 febbraio 2011

COMUNICATO SOCIETARIO

Lo United Katastropha F.C., nella figura del suo Presidente, intende dissociarsi nel modo più fermo e chiaro possibile dai giudizi espressi sul sito societario dall’anonimo giornalista che si firma con lo pseudonimo R.S.
La società ritiene dette pagelle, diffuse da codesto autentico lestofante del web, un chiaro tentativo di creare gelosie, malcontento e destabilizzare un ambiente, fin’ora tra i più armoniosi del campionato e dell’intera città.
Le vibranti lamentele avanzate da alcuni tesserati (di cui ometteremo i nomi per non dare adito a polemice esterne allo spogliatoio e pertanto inutili) hanno indotto la società a prendere la seguente decisione: i giudizi della partita contro l’F.C. Balkanik verranno commutati in un 5 generale per tutta la squadra, con il seguente commento:

United Katastropha F.C. 5: Complici le assenze, cede di schianto di fronte alla più fresca compagine balcanica. Della prova offerta dai neroverdi irrita innanzitutto la mancanza di coraggio nel credere nei propri mezzi all’inizio, nella rimonta lungo la gara e nel miracolo alla fine. Per essere uno United Katastropha bisogna credere. Sempre. Auspichiamo che questa severa lezione, giunta ad inizio campionato, sia di monito per questi ragazzi per ritrovare fin da subito coraggio, orgoglio e dignità. Rimandati a settembre.

Il Presidente
G.E. Gerometta