venerdì 16 novembre 2012

UNA SETTIMANA DI ALTI E BASSI




Con questo titolo non ci riferiamo a due giocatori del Katastropha, ma all’andamento altalenante della squadra allenata da M. Mazzèman.
La sconfitta di inizio settimana contra la bestia nera del girone, il Microbirrificio Rio Ospo, sottolinea una volta ancora quanto sia approssimativamente applicata la fase difensiva da parte dello UKFC.
Se da un lato la sconfitta sul campo può comunque essere figlia di mancanza di attributi, dopotutto Mr. Mazzèman ha descritto l’avvenimento come una cosa che può succedere, statistiche alla mano, una volta ogni 15 partite, dall’alto in molti si sono preoccupati per lo spirito remissivo della squadra.
Il Presidente Herometas, ritornato dalla Slovenia in Italia giusto il tempo per andare in Austria, ha raccolto la squadra al casello del Lisert per un mini-seminario sull’amore intitolato “fuori le palle, dentro il calore”, in modo da rimettere sui binari la locomotiva del divertimento.
I risultati di tale gesto non si sono fatti attendere lasciandoci una squadra ancor più scintillante dopo la brillante vittoria per 5-4 con la fortissima compagine Anni 80.
Ritrovato l’entusiasmo e la voglia di stare vicini - molto vicini - il Katastropha è ora atteso da un doppio turno alla propria portata. Una partita da zona inguinale.