venerdì 12 ottobre 2012

TWITTER AMPLIFICA IL MALUMORE DELLO UNITED KATASTROPHA

Proprio oggi su un noto profilo di Twitter sono rimbalzate le preoccupanti frasi di un giocatore dello UKFC; l'identità rimane nascosta, ma il tesserato sembra farsi portavoce dell'insofferenza risultante dall'umiliante sconfitta di questa settimana.

Di seguito ciò che stamattina il giocatore ha scritto:

Tweet da un compagno in difficoltà #1
Molte volte mi è stato detto di essere più sicuro. Lo sono. Va bene?

Tweet da un compagno in difficoltà #2
Lo so che una volta riuscivo ad infondere più tranquillità a tutto il reparto difensivo. Bisogna essere uomini per riconoscere i propri limiti. Io non ho colpe. Ho limiti.

Tweet da un compagno in difficoltà #3
Sono anni che dico che la difesa a due deve essere supportata adeguatamente. Ma nessuno mi dice che mi vuole bene.

Tweet da un compagno in difficoltà #4
Tutti quanti a dire che Khorach è bravo, figo, scopa meglio di te. Ma col calcio cosa centra? Io mi domando se sono bravo a scopare, poi dopo gioco a calcio e non posso scopare. Allora penso che forse dovrei smettere di farmi delle domande su come si scopa e giocare a calcio, ma io vorrei scopare. Ho provato a scopare col Khorach: effettivamente è bravo.

Tweet da un compagno in difficoltà #5
Un domani potrebbe succedere che uno impazzisce, si alza un mattino e ti denuncia. Magari hai parcheggiato in doppia fila, magari non hai buttato la monnezza che hai lasciato la sera sul pianerottolo. Ho paura, bisogna aver paura. E ai miei colleghi dico: oggi è successo a me e a tanti altri, domani può accadere a loro. Non mettiamo la testa sotto la sabbia: può succedere a chiunque di avercela.

Tweet da un compagno in difficoltà #6
Credo che abbia ragione il Poeta. Sidney può essere un posto fantastico per giocare a pallone. Soprattutto se sei frocio.