mercoledì 29 febbraio 2012

LA PAROLA A "HUK 9000 - RESEARCH & INNOVATION STAFF"


Salve a tutti,

cogliamo l'occasione dell'emozionante presentazione, con tanto di foto, nel precedente comunicato societario, del meraviglioso core dell'Artificial Intelligence di HUK 9000, per aggiornarvi sui parametri che ne implementano le capacità di elaborazione.

Dalle prossime convocazioni, infatti, saranno ancora più numerosi i fattori che concorrono a selezionare i giocatori convocati per vestire la sacra maglia dello United Katastropha Football Club.
Tra questi, grande incidenza avrà il fattore denominato in gergo tecnico come S.L.I.N.A. (Semantical & Logical Interpretation Attitude).
Lo S.L.I.N.A. terrà conto della capacità dei giocatori di interpretare, sia a livello grammaticale che semantico, ciò con cui si confrontano quotidianamente, si tratti di una lista della spesa compilata dalla morosa o di un post pubblicato sul blog del Katastropha, magari corredato da immagini e parole.
Questo parametro permetterà così di valutare chi, tra giocatori in realtà mai del tutto alfabetizzati, sarà in grado di apprendere con maggiore velocità e precisione le esigenze tattiche della società, sopra il campo o sotto la doccia, oppure una comunicazione dei compagni in dialetti tipici, sia veneti che calabresi.
Prossimamente verrete aggiornati sugli altri mirabolanti parametri.

A presto,

HUK 9000 - Research & Innovation Staff