venerdì 1 luglio 2011

LO UKFC GUADAGNA LA 2a POSIZIONE


Partita molto dura e giocata ad altissimi livelli, quella che si è disputata ieri al Fani.
Lo United Katastropha F.C. annienta Pro Lorenzo per 4-0, scavalcandola, e raggiunge così la 2a posizione nella classifica finale della 1a Categoria del Coppa Venezia Giulia.
Una partita perfetta, preparata egregiamente nei giorni precedenti l'appuntamento, con l'unico intento di non concedere agli avversari la possibilità di concludere il campionato davanti al Club nero-verde; prestazione ad altissimo livello da parte di tutti i giocatori, partecipazione importantissima di tutti gli atleti non disponibili e della dirigenza, enorme calore dimostrato dai numerosissimi tifosi presenti che hanno supportato a gran voce la squadra.
Importantissimo il sacrificio del "veterano" Bazzara che si è aggiunto ai titolari all'ultimo minuto con ben tre fasciature e ha segnato ben due goal, fondamentale la prestazione perfetta di "spiderman" Inglin, gaia e liberatoria la rete di "Bionsen" Uolli, a coronare una delle partite più epiche dell'intera stagione calcistica triestina.
Il Presidente, i giocatori, l'intero Club, vogliono ringraziare tutti i supporter, i fan, gli affezionati, i simpatizzanti, gli amici, che nel corso di questi mesi hanno supportato e sopportato la squadra.
Nel bene e nel male.
A tutti voi è dedicato il trofeo "Mega-Bowl Fani" vinto ieri, in una serata che già entrata a far parte della storia.
SEMPRE AVANTI!