lunedì 29 agosto 2011

BARAN KEBAP REINVESTE NELLO UNITED KATASTROPHA


La notizia è di questa serata: Baran Kebap continua a essere lo sponsor principale dello UKFC, riconfermando la sua disponibilità a sostenere economicamente il Club per la prossima stagione del Coppa Venezia Giulia.
Confermate anche le cifre del contratto, che rimangono le stesse dello scorso campionato, ma con l'aggiunta di un premio legato al rendimento della squadra; il bonus, che si sarebbe (secondo indiscrezioni) aggirato attorno ai mille euro (non si sa se per giocatore o per l'intera squadra), ha convinto il Presidente Herometas a firmare immediatamente il documento, ma con la frenata del rappresentante sindacale Beltran Zanetti.
Il legale messicano, infatti, ha sensibilizzato il Presidente e lo sponsor sul problema dell'attuale periodo di crisi globale e, volendo dare un esempio all'intero mondo calcistico, ha ritenuto necessario ridurre il premio a 50 euro (per l'intera squadra).
Un esempio di etica per tutti, in un momento in cui il fischio d'inizio di una partita di calcio risulta in un precario equilibrio fatto di scioperi e ingaggi milionari.
D'accordo tutti: i giocatori, l'allenatore, il Presidente.
Per uno United Katastropha che potrebbe (e dovrebbe) essere preso come esempio per un nuovo modo di intendere il calcio.
SEMPRE AVANTI!